NeoBux

0
52
  • Anno Fondazione: 2008
  • Società: Neodev Lda
  • Sede: Portogallo
  • Status: Pagante
  • Cashout: 2$
  • Processori: Paypal, Payza, Neteller

Come funziona NeoBux: analisi dettagliata

Neobux è una PTC sicura,  presente nel settore dal 2008, è la prima “vera” PayToClick intesa in tal senso.

Sono presenti 4 Fixed Advertisements da 0,001$ da Standard0,01$ da golden0,012$ da Emerald e Sapphire e da 0,02$da PlatinumDiamond e Ultimate

Vi è la possibilità di ottenere Direct Referral pubblicizzando il proprio Ref link e possibilità di acquistare Rented Referral al prezzo di 0.20$ cadauno per 30g, fino ai 250 referrals, poi il prezzo aumenta di 0,01 ogni 250 referrals (presenti pacchetti da 3,5,10,20,50,100 ref), è presente l’Autopay per il rinnovo (sconto 15%) oppure il rinnovo a 30,60,90,150,240g (sconto massimo 30%).

Come utenti Standard si potranno noleggiare massimo 300 Ref; ma c’è la possibilità di alzare il limite a 2000 ref come utenti Golden (costo 90$ all’anno) oppure massimo 4000 refs come Ultimate (costo 790$ l’anno). Dai Rented Referral si riceveranno 0,005$ a click da standard e 0,01$ da tutte le altre memberships.

Anche Neobux (come altre PTC) utilizza dei BOT (macchine) come Rented Referral; Gli AVG su questa PTC sono bassi ma ciò non significa che non permette di guadagnare (con parecchi referrals estesi a lungo termine il guadagno c’è).

Strategie NeoBux

Riguardo le strategie da utilizzare: se non si vuole investire, consigliamo di fare le Offers che sono numerose e pagano molto bene, i Minijobs della Crowdflower® paganti tra 0.01$ fino a 0.50$ in rari casi (una volta che ne avete fatte un certo numero sbloccherete il livello successivo e il valore per singolo minijobs aumenterà quindi anche i guadagni).

Ogni Ads che cliccherete vi darà 3 tentativi all’adprize (un ottimo modo per arrotondare sfidando la fortuna, si può vincere una somma in denaro o la golden!) + 1 Neopoints con cui in futuro accumulandone un po’ sarà possibile usarli per riciclare Referrals, estenderli o comprare la Golden.

Ultimo consiglio: EVITATE ASSOLUTAMENTE di usare più di un Account per stesso IP; stesso Account di Pagamento; o qualunque altra forma di Hacking; pena BAN permanente account!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteKreanClix
La nostra redazione è costantemente impegnata nel ricercare fonti attendibili e produrre contenuti informativi, guide e suggerimenti utili gratuiti per i lettori di questo sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here