KreanClix

0
34
Recensione KreanClix
Fondazione: Dicembre 2014
Proprietà: Kreanclix
(Ivan Palumbo)
Sede: Italia
Status: Non Pagante
Cashout: 0.10$, Istant/Manual
Processori: Paypal, PerfectMoney
 
KreanClix CHIUDE! Dopo gli ultimi disagi con omnyserver e dopo l’ultimo tentativo di rimettersi su, Ivan Palumbo ha deciso di chiudere la sua PTC. Non sappiamo se quanto accaduto corrisponda al vero o meno; fatto sta che se avete investito del capitale e non lo avete recuperato, potete provare a richiederlo via PayPal con una contestazione e nel caso con regolare Denuncia alla Polizia Postale. Nel caso qualcuno volesse procedere in tal senso:
 
Palumbo Ivan, Via Ezio Cesarini, Bologna, 40129 (o 40134), IT, +39.3703237598
I pagamenti continuano senza sosta, questa PTC resta probabilmente solo seconda a ClixSense. Il nostro account ha raggiungo quota 75 Rented Referrals e la crescita è diventata molto più rapida; senza nessun investimento.
 
Pagamenti Istantanei attivati su PayPal, ottima stabilità. KreanClix è ufficialmente approvata al Rating Sicura.
 
Affittati i primi Rented Referrals; su 8 sono tutti cliccanti ogni giorno quindi probabilmente Human Referrals; inoltre almeno da utenti Free vengono accreditati massimo 6 click giornalieri per un profit mensile di circa 0.07$ a testa! Rispetto ad altre PTC è un profit veramente notevole, speriamo solo che a lungo andare non vada a minare la stabilità del sistema.
 
Kreanclix è offline da qualche ora; non ne conosciamo il motivo ma non è soltanto un vostro problema.
 
Appena avremo novità vi aggiorneremo. UP: Tornato online!
 

KreanClix è una nuova PTC Italiana fondata a fine 2014 e che risulta esser ufficialmente lanciata dopo un mese di beta test, quindi da metà Gennaio 2015 e che conta oggi una costante crescita di registrazioni e accessi.

L’Admin di KreanClix è Ivan Palumbo, probabilmente lo ricorderete già come utente ultra avanzato in Probux. Su di lui sappiamo che ha sempre dimostrato di esser una persona onesta e trasparente; egli ha infatti messo a disposizione di chiunque il suo Profilo Facebook oltre alle classiche email di contatto per il supporto. Per la sua PTC ha noleggiato un server dedicato molto veloce più il famoso Omniscript su cui chiaramente si poggia l’intero sito.

Le premesse di KreanClix quindi sono ottime, ma non è finita qui… KreanClix si profila con delle caratteristiche singolari che potranno trasformarla in un progetto a lungo termine.

A nostra opinione la più importante è la divisione dei ricavati tra Account Balance e Purchase Balance:

Nell‘Account Balance andranno a finire tutti i guadagni provenienti da Direct/Rented Referral più le eventuali vincite di Contest. Solo questo saldo risulta disponibile per il prelievo tramite processori!

Nel Purchase Balance invece si accumulerano i guadagni provenienti dai Nostri Click sulle Ad, Coin Flip Game, Adgrid più gli eventuali depositi “Add Funds“. Questo saldo invece potrà soltanto esser speso per l’acquisto di Rented Referrals, Upgrade Account ecc; ma non prelevabile!

Sicuramente questa scelta di KreanClix implicherà, soprattutto nella fase iniziale una riduzione dei Payout possibili, poichè come si può evincere dalla tabella riassuntiva, i guadagni generati dai Direct/Rented Referrals sono nettamente inferiori rispetto a quelli generati coi propri click.

Il costo dei Rented Referrals è di 0.22$ per l’acquisto con 30g, mentre poi ci vorranno altri 0.20$ per estendere i Ref. di altri 30g; purtroppo al momento non sono disponibili opzioni per rinnovare i Ref. più a lungo con una % di sconto (a nostra parere una grave pecca che rende meno gestibile il BEP). Inoltre dei click dei Rented Referrals ve ne saranno accreditati soltanto un massimo di 6(alla situazione attuale); mentre dai Direct Referrals si riceveranno soltanto i proventi dai click delle Ads Standard ed Extra ovvero un massimo di 4 click che da Bronze si traducono in 0.002$ al giorno ( a nostro parere un po poco). N.b. Con l’Upgrade della Membership si riceve una quota maggiore di introiti.

Facendo quindi qualche calcolo (almeno con questi valori attuali) si evince che per riuscire a rinnovare i Rented Ref. senza andare in perdita si dovrebbe tenere un Avg di almeno 4.70; questo calcolo però non tiene conto del gettito che proviene dai nostri click( che si aggira intorno a 0.07$ al giorno ) ne dei proventi dai Direct ReferralsE’ vero pure però che molti utenti saranno invogliati a cliccare soltanto le Ads da 0.02$ e quelle da 0.01$ facendo scendere il Bep troppo in basso (soprattutto una perdita di click per i Rented Referrals); quindi bisogna prestare molta attenzione a tal fine e soprattutto evitare di fare Cashout di poco conto in particolare nella fase iniziale, dove ogni singolo centesimo risulta prezioso per rinnovare i nostri Ref. A tal proposito in Downloadpotete trovare il File XLS per il Calcolo del Bep.

Per precision di ragionamento, i calcoli effettuati sopra sono stati effettuati per la Membership Gratuita (Bronze); ad esempio con 5000 RR. e Membership Diamond il Bep scende a 2.5 circa…

Ricapitolando su KreanClix sono disponibili 3 Membership Premium che sono: Silver (7$ mese) ; Golden (29$ mese) e Diamond(79$ mese).

Ovviamente per ognuna delle Membership a pagamento si avrà un aumento degli introiti provenienti dai Direct/Rented Referrals, dai propri Click nonchè del numero massimo di Ref e tanti altri vantaggi. Vi rimandiamo a visualizzarli direttamente su KreanClixnello specifico.

Tirando una conclusione, pensiamo che KreanClix sarà un’ottima ma anche duratura PTC; magari è più indirizzata per quegli utenti che privilegiano guadagnare poco e non tutto fin da subito in quanto i maggiori guadagni si vedranno sulla media distanza e con un buon numero di Rented Referral.

Consiglio: Se volete il massimo da questa PTC vi suggeriamo di cliccare tutte le ADS dopo la mezzanotte, in modo tale da poter trovare tutte quelle disponibili al reset prima che si esauriscano i click pagati. Con questo trucchetto potrete massimizzare i guadagni dai vostri click!

CONDIVIDI
Prossimo articoloNeoBux
La nostra redazione è costantemente impegnata nel ricercare fonti attendibili e produrre contenuti informativi, guide e suggerimenti utili gratuiti per i lettori di questo sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here