Paidverts

Recensione Paidverts

Fondazione: 2014Paidverts Rating Sicura

Proprietà: Futuros Negocios (Jo Cook)

Sede:  Spagna

Status: Pagante

Cashout: 2$, manuale

Processori: Paypal, PM, WU, Neteller, Bitcoin


Aggiornamento 22/05/15Aggiornamento 02/03/15Aggiornamento 24/01/15Aggiornamento 23/07/14
Dopo il reset ci siamo tirati fuori da questo business. Ricostruire tutto per cashare per un breve periodo non è stato molto profittevole. Ad ogni modo ancora oggi pagante; ma non tramite PayPal.
Cosa sta succedendo su Paidverts.
1) Debt Swap: a parole povere ci sono troppi BAP in giro e guadagni possibili troppo elevati; quindi Jo ha deciso (come ha già fatto in passato) di azzerare tutti i BAP. Da giorno 30 Marzo, ogni 700 BAP vi sarà assegnata una Share in cambio.
2) Problemi con PayPal: a dire di Jo, avrebbero congelato i fondi sul suo account (ma quando PayPal fa un’azione simile c’è sempre dietro un buon motivo; loro non hanno alcun interesse a perdere clienti redditizi). Per queste due condizioni abbiam deciso di continuare ad accumulare BAP (ormai avrebbe poco senso comprare sul mercato le Shares a 550+ BAP), in modo da ricevere il massimo numero possibile di ADS per accumulare quanto più nell’Account Balance perchè questo non verrà toccato al reset! Dopo tale data vedremo il da farsi. In questa fase quindi meglio non investire più, anche perchè Jo ha affermato di voler cambiare molto la struttura di Paidverts.
Nuovo Pagamento Ricevuto! Abbiam deciso di passare questa PTC al grado “Sicura”, visto che risulta essere online da quasi un anno e con ottimi risultati. Per il pagamento lo troverete nell’apposita sezione.
Pagamento Ricevuto! Guardare sezione Prove di Pagamento.

PTC Rating Italia – Tabella Riassuntiva
MembershipClickRef.ClickAdsMin.PayoutPayoutProcessori
Standard0.0005$-10$+5%20+2.00$Manuale,7gPayPal,PM,WU
Neteller BitCoin
Premium0.01$-10+$5%20+2.00$Manuale,7g
Investiti: 0.00$RegistratiRicevuto: 23.00$

Whois Prove Di Pagamento Supporto


PaidAdverts Recensione


Novità 2015

Dopo quasi un anno che Paidverts risulta online, ci sembra giusto aggiornare un po questa recensione e in questo caso siamo contenti di confermare le previsioni che avevamo fatto. Questa PTC infatti risulta ancora oggi pagante e i tempi di cashout si sono ridotti anche a sole 24/48 ore!

Riguardo le modalità con cui opera lo script di questa PTC diciamo che ci sono alcune novità e miglioramenti. Ad esempio segnaliamo che tramite il sito MyTrafficvalue.com (dove potete loggare con i stessi dati di PV) si possono effettuare degli Investimenti (menu Invest)!

In particolare è molto interessante l’acquisto di “Shares“, ovvero azioni dell’azienda; che possono essere comprate e rivendute quando si vuole ed in tempo reale. Le Shares hanno due grossi punti di forza: queste possono essere comprate in centesimi e rivendute per BAP! In questo momento 1 Share costa 0.06$ e può esser rivenduta per 260 BAP…quindi 16 Shares (0.96$) possono esser rivendute per 4160 BAP (16 x 260 BAP)! Sostanzialmente ci ritroveremo con 1000 BAP in più rispetto a quando spendiamo 1$ in pubblicità per ottenere 3100 BAP (fermo restando che a noi non interessi comprare del traffico verso siti web ma solo fare BAP).

A nostro parere quindi, almeno in questa fase, risulta molto più conveniente comprare e vendere Shares piuttosto che spendere 1$ in pubblicità… Inoltre se le Shares non vengono rivendute queste generano un minimo profit ogni lunedì della settimana!

Infine sui “Giochi” invece abbiamo avuto modo di constatare che questi se usati con una certa costanza portano comunque verso un bilancio negativo… a volte anche disastroso! Meglio affidarsi alle Shares o all’acquisto di pubblicità con 1$ per crescere in modo costante. Per dubbi e domande non esitate a commentare o a contattarci!                                                               PTC Rating Italia


 Recensione Paidverts

Paidverts è una nuova PTC a dir poco singolare! Questa infatti utilizza uno script unico nel suo genere e risulta essere strutturata in modo tale da poter divenire quasi un passatempo divertente.

Purtroppo si hanno poche informazioni sull’Admin Jo Cook il quale risulta anche essere il proprietario di MyTrafficvalue.com; Paidverts invece risulta registrato ad una società che si occupa di mascherare la privacy; sappiamo però che i pagamenti arrivano da una certa “Futuros Negocios” quindi potrebbe essere che la sede di questa PTC si trovi in Spagna.

Come accennavamo il funzionamento di Paidverts è davvero singolare; in breve bisogna accumulare dei punti chiamati “BAP” che vi consentiranno di ricevere delle ADS durante la giornata con valori che oscillano da 0.001 ad oltre 10$ (se si hanno tantissimi BAP).

Infatti una volta registrati su Paidverts vi verranno forniti per le prime 3 settimane e a cadenza giornaliera 8 Activation ADS che vi renderanno 50 BAP l’uno quindi 400 BAP al giorno; in più potrete accumulare altri BAP facendo i Giochi o raggiungendo degli obbiettivi prestabiliti (Es: cliccare 100 ADS vi renderà 500 BAP di bonus).

Più BAP si hanno e più è alta la possibilità di ricevere ADS con valori molto alti; ma attenzione, non è detto che riceverete sempre ADS con valore molto elevato, avrete semplicemente una maggiore possibilità di riceverne.

PTC Rating Italia su Paidverts in 3 giorni ha accumulato 18000 BAP e ricevuto in un solo giorno una ADS da 0.20$ una da 0.10$ e altre 6 da 0.02 cents più altre da 0.01$ e 0.001$… Attualmente il guadagno medio è sui 0.45$ al giorno (con questi BAP).

Altra caratteristica interessante è che non è presente alcun sistema di “Renting Referrals” e questo a nostro dire è un indice di sicurezza e affidabilità; sono possibili solo “Direct Referrals” dai quali riceverete una piccola parte dei loro guadagni.

Per poter partecipare a Paidverts quindi non è richiesto alcun investimento e non se ne sente neanche la necessità; per chi vuole è possibile un Upgrade di Membership da 2.99$ o da 19.99$ le quali vi consentiranno di ricevere delle ADS con valore superiore a 0.50$ con maggiore probabilità.

Infine riguardo il Cashout, in questo momento la PTC risulta pagante e questo può avvenire tramite i diversi processori di pagamento precedentemente elencati e con la cifra minima di 2$! Purtroppo il pagamento avviene in modo manuale ed in massimo 7 giorni. Con moltà probabilità questa PTC sarà di media/lunga durata, vi terremo costantemente aggiornati in caso di evoluzioni.

N.B. Al momento del Cashoutsu Paidverts vi sarà chiesta la data di nascita al momento della registrazione; quindi fate attenzione e nel caso ne inseriate una falsa ricordatevi di segnarla da qualche parte!

PTC Rating Italia, Tutti i Diritti Riservati

Inserite le vostre opinioni e valutazioni tramite il tasto qui sotto oppure commenti e domande nella pagina di Supporto!
Buon Guadagno!

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 4 reviews
by Francolm on Blank Business Name

dopo un anno continua a pagare! certo di bap ne ho persi anche io coi giochini... però nonostante tutto i guadagni sono ottimi

by Baiamons_79 on Blank Business Name

Forse la PTC con cui sto guadagnando di più, eccezionale e pagamenti puntali. Speriamo duri ancora a lungo...

by Antonio Guzzo on Blank Business Name

Mi sono iscritto un 2 settimane fa e oggi mi sono arrivati 12$! Grazie per avermi fatto scoprire questa PTC! Viva PTCRating 😀

by Stefano87 on Blank Business Name

Pagamento ricevuto anche qui in 24 ore, ottima ptc!
la consiglio

Lascia un Commento