Akamai PTC

Recensione Akamai PTC

Fondazione:  2015Akamai PTC Scam Rating

Proprietà: Lucian Perraro

Sede: Uruguay

Status: Chiusa

Cashout: 5$, Manuale/Istantaneo

Processori: Paypal, Egopay


Aggiornamento 11/03/2015Aggiornamento 02/03/2015Aggiornamento 23/02/2015Aggiornamento 20/02/2015
Pagamenti con notevoli ritardi, numero di utenti in costante diminuzione. PTC che scammerà a breve.
E’ stato ridotto notevolmente il numero massimo di ADS cliccabili nelle varie Membership. Adesso da Free si fanno max 0.10$ al dì e da Akamai max 0.22$. Tutto questo oltre a rendere un ipotetico investimento molto meno redditizio risulta essere un chiaro segno di instabilità. Da notare come la crescita dell’utenza si sia fermata sui 1300 membri, inoltre molti sembrano iniziare ad abbandonare (sui nostri 50 R.R. dell’investimento cliccano solo in 7). Conclusione, AkamaiPTC non è più un buon investimento, consigliamo di cercare di richiedere il payout il prima possibile per chi ha investito o di non investire e di rimanere utenti Free iniziando ora.
E’ stato rimosso PayPal dai metodi di pagamento ed adesso rimane solo EgoPay; per ricevere i pending payout da Paypal si invitano gli utenti a fare un Add Funds sul conto Egopay. Viste queste modifiche abbiamo deciso di abbassare il Rating a Sospetta.
Primo pagamento ricevuto, anche se un po in ritardo. Ancora poco per rientrare nell’investimento. Per lo screen lo potrete trovare nella pagina dedicata.

PTC Rating Italia – Tabella Riassuntiva
MembershipClickRef.ClickAdsMin.PayoutPayoutProcessori
Standard0.01$-0.02$0.0025$-0.005$79$ManualePayPal
EGO
Premium0.01$-0.04$0.005$-0.01$30+5$Istantaneo
Investiti: 7.00$RegistratiRicevuto: 9.36$

Whois  Prove Di Pagamento  Supporto


Akamai PTC Recensione


Akamai è una nuova PTC nata nell’ultima settimana di Novembre 2014 e ufficialmente operativa dai primi giorni del 2015!

Su Akamai il motto è “The Honest Admin” ovvero l’amministratore Lucian Perraro, nuovo volto nel mondo delle PTC! Ad oggi risulta ancora pagante tramite Paypal ed Egopay; ma come buona regola essendo una nuova PTC bisogna andare cautamente con gli investimenti!

Noi abbiam deciso di investire 7$ (che abbiam ricevuto ultimamente tramite ClixSense) poichè questa PTC promette delle ottime opportunità di guadagno!

Già da utenti Free si possono fare ben 0.13$ al giorno solo dai propri click, senza contare quelli dei Ref; inoltre c’è pure una promozione in atto per la quale si riceve il 400% del capitale investito in aggiunta nel Purchase Balance con il quale si possono affittare dei Rented Referrals! Per tali ragioni abbiam deciso di investire fin da subito; in quanto il ritorno economico sembra essere molto elevato ed in tempi anche brevi.

Quindi consigliamo questa PTC soprattutto a quegli utenti che hanno messo qualcosa da parte e che vogliono provare a fare un buon investimento con un alto indice di guadagno in breve tempo! Pensiamo però che questa PTC non resterà probabilmente a lungo pagante, proprio per le elevate perchentuali di ritorno!

Ovviamente si può anche restare utenti Free e pian piano raggiungere il Payout di 9$ che avverrà manualmente e con tempi di attesa che variano da 3 ai 7 giorni!

Per chi deciderà di investire nella “Akamai Membership” si potrà accedere all’Istant Payout di 5$ con guadagni giornalieri dai propri click di ben 0.44$ più 0.01$ per ogni click dai Rented Referrals.

PTC Rating Italia, Tutti i Diritti Riservati

Inserite le vostre opinioni e valutazioni tramite il tasto qui sotto oppure commenti e domande nella pagina di Supporto!
Buon Guadagno!

Lascia un Commento